06 94316041
349 7093510

Video su come utilizzare la nuova Modulistica digitale PRO

Il nuovo servizio di modulistica digitale consente allo studio dentistico di eliminare completamente il cartaceo e snellire tutte le pratiche burocratiche!

Il paziente, in completa autonomia, può compilare ed inviare firmato ogni tipo di consenso e documento, ma soprattutto, può completare la sua anamnesi comodamente a casa ed inviarla allo studio prima del suo appuntamento.

Tramite la nuova modulistica un nuovo paziente può inserire tutti i suoi dati riempendo il modulo dell’anagrafica che riceve sul suo smartphone.

Ma andiamo un pochino più nel dettaglio:

  • Con una configurazione iniziale si creano i vari modelli di documenti di anagrafica, anamnesi, privacy, consensi, triage e documenti vari
  • Nella sezione documenti si selezionano quelli che si vogliono far compilare/firmare al paziente.
  • Il paziente riceve questi documenti tramite un link con un messaggio whasapp o sms, o si può anche far utilizzare un tablet messo a disposizione dalla studio.
  • Terminata la compilazione sarà possibile recuperare tutte le informazioni su horizon con un solo click!

Visionando i video qui sotto potrai apprendere con facilità il funzionamento e iniziare da subito ad utilizzare questo nuovo servizio di modulistica digitale.

Come inviare dei documenti via SMS o Whatsapp da far compilare al paziente

In questo video vi viene mostrato come inviare dei questionari della modulistica PRO attraverso whatsapp o sms.

Come inviare dei documenti via SMS o Whatsapp direttamente dall’appuntamento del paziente

In questo video vi viene mostrato come inviare dei questionari della modulistica PRO attraverso whatsapp o sms partendo dall’appuntamento del paziente.

Come far inserire una nuova anagrafica direttamente al paziente

In questo video vi viene mostrato come inviare la compilazione di una nuova anagrafica direttamente al paziente. In questo modo registrerà la propria autonomamente sul gestionale.

Come utilizzare il tablet di studio per la compilazione della modulistica

In questo video vi viene mostrato come poter utilizzare il tablet di studio per far compilare la modulistica al paziente.

Come personalizzare i questionari

In questo video vi viene mostrato come poter personalizzare i questionari della modulistica PRO.

Come personalizzare le domande dei questionari

In questo video vi viene mostrato come creare delle domande tipiche e i differenti tipi di risposta che possono essere impostati.